Cesena Femminile vs Sassari Torres | Serie B femminile
A disposizione: Campagna J., Carboni W. (Portiere), Carminati M., Fabriani C., Luppi D., Pinna R., Pinna S., Saporiti E., Tesio M. CESENA: Bianchi N., Brambilla A., Calderoni M., Ciofi A., Corazza S., De Rose F., Mercadante M., Prestia G., Shpendi S., Tozzo A. (Portiere), Zecca G. (dal 9' pt Adamo E. ). A disposizione: Adamo E., Albertini A., Bumbu J., Celiento D., Chiarello R., Ferrante A., Francesconi M., Hraiech S., Lewis L. (Portiere), Pieraccini S., Pollini L.
Torres Cesena oggi, Sky Dazn o Eleven: dove vedere la partita in tv e in streamingDove vedere la partita Il weekend continua ad arricchirsi di match e uno di questi è sicuramente Torres Cesena, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C. Fischio d’inizio fissato per le ore 14:30 allo stadio Vanni Sanna.
Nella gara di andata, lo scorso 14 settembre, finì 1-1. A dirigere il match sarà Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore, coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Giorgi di Legnano e Santino Spina di Palermo. Quarto uomo Giuseppe Morello di Tivoli. Tabellino in tempo reale [AGGIORNA LA DIRETTA DI TORRES – CESENA] TORRES: Antonelli N., Bonavolonta A., Dametto P., Diakite A., Girgi A., Lisai G., Liviero M., Lombardo M., Lora F., Salvato A. (Portiere), Scappini S..
Torres - Cesena - Live Diretta Tabellino Streaming 15/01/2023
Cesena vs Torres | Serie C - Bologna Today
Torres - Cesena 0-0: diretta live e risultato in tempo realeLa partita Torres – Cesena di Domenica 15 gennaio 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming la gara valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C 2022-2023 SASSARI – Domenica 15 gennaio 2023, allo Stadio “Vanni Sanna” di Sassari, andrà in scena Torres – Cesena, gara valida per la ventiduesima giornata, terza del girone di ritorno, del campionato di Serie C, Girone B; calcio di inizio previsto per le ore 14. 30. I sardi vengono dal successo esterno per 1-3 contro il San Donato e sono tredicesimi a quota 24 punti, con un percorso di cinque partite vinte, nove pareggiate e sette perse, diciassette reti realizzate e altrettante incassate. I romagnoli, dopo il successo casalingo di misura contro il Rimini, che ha rappresentato per loro il quinto risultato utile consecutivo, sono secondi, a cinque lunghezze dalla capolista Reggiana, a quota 41, con un percorso di dodici partite vinte, cinque pareggiate e quattro perse, venticinque reti realizzate e quattordici incassate.
Cesena vs Torres: Risultato in Diretta Streaming Serie C > Girone B 2022-2023 - BolognaTodaySport / Calcio 2022-2023 / Serie C / Girone B / Cesena vs Torres ClassificaReggiana 46 puntiEntella 42 puntiCesena 41 puntiGubbio 39 puntiPontedera 36 puntiAncona-Matelica 35 puntiCarrarese 33 puntiLucchese 32 puntiFiorenzuola 32 puntiSiena 31 puntiRimini 31 puntiFermana 26 puntiTorres 24 puntiRecanatese 22 puntiSan Donato Tavarnelle 19 puntiVis Pesaro 19 puntiOlbia 18 puntiAlessandria 18 puntiAquila Montevarchi 17 puntiImolese 16 punti Mercoledì 14/9 ore 18:00Serie C Girone BGirone B - 3ª GiornataTorresDiventa tu il reporter di questa partita! Scopri come...
Dall’altro lato c’è la Torres che ha vinto nell’ultimo turno dopo due sconfitte di fila, al momento è salva senza spareggi. I punti raccolti in tutto sono 24 a margine di 5 successi con 9 pari e 7 ko. La differenza reti è in equilibrio con i gol fatti e quelli incassati che sono in equilibrio, 17. Il miglior marcatore della partita è Corazza che ha segnato 13 reti ed è il capocannoniere della categoria. Dall’altra parte invece per trovare il miglior marcatore è Scappini con 5 reti e la differenza si vede anche in maniera evidente in classifica. Cosa accadrà oggi? Staremo a vedere. (Matteo Fantozzi) TORRES CESENA: I TOSCANI VOGLIONO REAGIRE La diretta di Torres Cesena, match in programma domenica 15 gennaio alle 14:30, racconta di una gara tra due squadre con obiettivi differenti. I rossoblu, attualmente tredicesimi in campionato, sono nel limbo tra la zona retrocessione (+5 dalla sedicesima ovvero playout) e il sogno playoff, distante sette lunghezze.
La vittoria esterna con il San Donato ha permesso di respirare in ottica salvezza e di scacciare via il brutto periodo delle tre partite consecutive senza i tre punti. Il Cesena continua la sua rincorsa verso la Reggiana prima in classifica. Sono cinque i punti che dividono le due compagini mentre la terza classificata, il Gubbio, dista solo due punti. I bianconeri emiliani hanno vinto quattro delle ultime cinque sfide, pareggiando solamente in casa della Carrarese. TORRES CESENA STREAMING VIDEO E DIRETTA TV: COME VEDERE LA PARTITA La diretta della sfida Torres Cesena sarà trasmessa su Eleven Sports, emittente che da diverse stagioni offre tutte le partite dei tre gironi di Serie C. L’evento sarà dunque visibile solo previo abbonamento, mensile oppure stagionale, oppure acquistando il singolo evento.
Al sesto minuto ci prova Zecca con un gran tiro, ma ancora una volta l’estremo difensore della formazione sarda è reattivo e compie un prodigio. Grande inizio degli emiliani. DIRETTA TORRES CESENA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA Leggiamo per la diretta di Torres Cesena i numeri delle due squadre. Meglio stanno gli ospiti che sono in seconda posizione di classifica con 41 punti, a 5 dalla promozione diretta dove c’è la Reggiana. La squadra ha in tutto collezionato 12 vittorie con 5 pareggi e 4 sconfitte. L’attacco ha segnato 30 reti ed è il terzo della categoria, davanti troviamo Reggiana (32) e Ancona (34).
[[IN DATA ODIERNA@@@]] Oggi Torres-Cesena diretta
Il match di domani si appresta, quindi, ad essere ricco di sorprese dove il risultato potrebbe non essere così scontato. Torres Cesena, dove vederla in diretta tv e in streaming Il match di Serie C, in programma domenica 15 gennaio alle ore 14:30, tra Torres e Cesena sarà visibile su DAZN, in tv o in streaming tramite applicazione su pc, smartphone e tablet. Sarà inoltre visibile anche sulla diretta gol di Eleven Sports. Non è prevista la trasmissione gratuita della gara Partita: Torres CesenaData e ora: 15 gennaioDiretta tv: Diretta gol Sky Sports canale 263Diretta streaming: DAZN, Eleven Sport Le probabili formazioni TORRES (4-4-2): Garau; Lombardo, Dametto, Antonelli, Girgi; Liviero, Lora, Tesio, Ruocco; Diakite, Luppi.
(Portiere), Shpendi C., Udoh P. Reti:Ammonizioni: al 36' pt Bianchi N. (Cesena). Formazioni ufficiali TORRES (4-4-2): Salvato, Lombardo, Dametto, Antonelli, Girgi; Lisai, Bonavolontà, Lora, Liviero; Diakitè, Scappini. A disposizione: Carboni, Pinna R., Pinna S., Fabriani, Saporiti, Carminati, Tesio, Luppi, Campagna.
Sef Torres v AC Cesena Pronostici e Risultati + - Oddspedia
Dopodiché si potrà assistere alla diretta Torres Cesena in streaming video su smart tv, computer, smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo elettronico supportato per la visione della sfida valida per la ventiduesima giornata. PROBABILI FORMAZIONI TORRES CESENA Le probabili formazioni della diretta Torres Cesena vedono i padroni di casa dar fiducia all’undici iniziale che ha sconfitto il San Donato. Modulo 4-2-3-1 con Garau in porta, difesa composta da Lombardo, Dametto, Pinna e Masala. Gianola mezzala destra, lato opposto di Liviero e Lora in cabina di regia.
Torres Sassari - LIVE in streaming su torrestv.it - Facebook
Lisai sarà con ogni probabilità il trequartista mentre il duo offensivo sarà Diakite, autore di una doppietta lo scorso turno di campionato, e Scappini. Gli ospiti invece opteranno per il 3-5-2 con Tozzo tra i pali, Ciofi-Prestia-Mercadante il trio difensivo. Centrocampo a cinque con Zecca a destra, Calderoni a sinistra e Brambilla, De Rose e Bianchi ad occupare la zona nevralgica del campo.
Diretta/ Torres Cesena (risultato 0-0) video streaming tv: fase di studioDIRETTA TORRES CESENA (RISULTATO 0-0): FASE DI STUDIO Allo stadio Vanni Sanna di Sassari, la Torres ospita il Cesena in questa gara valida per la ventiduesima giornata di Serie C, Girone B, dove i padroni di casa sono reduci dalla bella vittoria contro il San Donato, che mantiene vivo il sogno playoff, mentre i bianconeri lottano con la Reggiana per un primato in classifica, ed hanno conquistato i 3 punti in 4 delle ultime 5 sfide. Partono subito forte gli ospiti, con Bianchi che dopo appena 4 minuti propone un cross molto insidioso, sul quale Salvato riesce a respingere coi pugni sventando la minaccia.
Entrambe hanno iniziato il 2023 alla grande. Il Torres è reduce dalla vittoria di misura ottenuta contro il San Donato, puntano al secondo successo del 2023 che sembra essere, per molti, l’anno della svolta. Dall’altra parte della linea di centrocampo c’è il Cesena che, reduce dalla vittoria di corto muso – come direbbe Massimiliano Allegri – contro il Rimini punta al sesto risultato utile consecutivo. Una sconfitta in casa bianconera manca, infatti, dal 29 novembre, quando vennero sconfitti 1-0 dalla Lucchese.
Torres vs Cesena: Risultato in Diretta Streaming Serie C