Dall’altro lato le aquile si toglievano almeno la soddisfazione della rete della bandiera al 97esimo grazie a un calcio di rigore realizzato con grande freddezza dall’albanese Manaj. Sarà interessante vedere quello che ci racconterà il rettangolo verde di gioco per la gara di oggi. (Matteo Fantozzi) TORINO SPEZIA: TORO FAVORITO! Torino Spezia, in diretta domenica 15 gennaio 2023 alle ore 15. 00 presso lo stadio Olimpico Grande Torino, sarà una sfida valida per la 18^ giornata del campionato di Serie A. Granata accompagnati dall’entusiasmo per la vittoria in casa del Milan in Coppa Italia, un acuto che i tifosi aspettavano da tempo. In campionato il Torino è reduce da 3 pareggi consecutivi, l’ultimo in casa della Salernitana, e Juric ha ricordato come la squadra non abbia ancora il passo giusto per puntare all’Europa.
La squadra in tutto ha vinto solo in 3 occasioni con 6 pari e 8 ko. L’attacco ha segnato 16 reti mentre la difesa ne ha incassate 28. Il miglior marcatore della partita è l’angolano Nzola che ha segnato fino a questo momento 8 reti dimostrandosi vera rivelazione del campionato, meglio di lui solo Victor Osimhen a 10. La strada per la fine del campionato è ancora lunga, ma entrambe cercheranno i tre punti oggi per i rispettivi obiettivi di classifica. Adesso però leggiamo le formazioni ufficiali di Torino Spezia, poi la partita comincia! TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, S. Ricci, Vojovida; Al. Miranchuk, Vlasic; Sanabria.
Torino-Spezia come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv
Diretta/ Torino Spezia (risultato 0-1) streaming video tv: Nzola dal dischetto! DIRETTA TORINO SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-1): NZOLA DAL DISCHETTO! Alla mezz’ora del primo tempo lo Spezia è in vantaggio sul Torino per 1 a 0. L’episodio che sblocca la partita arriva al 27’ quando Djidji devia con il braccio il tiro di Reca destinato verso la porta avversaria. Ghersini non ha dubbi e indica immediatamente il dischetto ammonendo il terzino ivoriano.
Torino Spezia streaming Partita in diretta - Roja Calcio
Diretta/ Torino Spezia streaming video tv: granata, euforia di
[[CALCIO-TV##]]Torino - Spezia In Diretta Streaming - HackMD
di Stefano Belli} LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! La diretta di Torino Spezia ci offre alcune riflessioni molto interessanti dando uno sguardo alla classifica. I granata si trovano in decima posizione, reduci da tre pareggi di fila. I punti ottenuti in tutto sono 23 a fronte di 6 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. L’attacco sta facendo un po’ fatica con 18 reti fatte mentre la difesa ne ha incassate 19. Dall’altro lato troviamo invece uno Spezia che galleggia appena sopra la zona retrocessione con 15 punti, 6 in più di Cremonese e Sampdoria.
LIVE Torino-Spezia 0-1: la cronaca in diretta - Toro.it
Deve continuare a guardarsi le spalle lo Spezia quartultimo in classifica con 6 lunghezze di vantaggio su Verona e Sampdoria, ma che non è riuscito a vincere contro il Lecce, secondo pari consecutivo dopo la chance persa contro l’Atalanta, anche se i liguri sono comunque reduci da 4 risultati utili consecutivi in campionato. Il 23 aprile scorso il Torino ha vinto col punteggio di 2-1 l’ultimo precedente interno con lo Spezia, che non fa risultato in casa dei granata dallo 0-0 del 16 gennaio 2021. PROBABILI FORMAZIONI TORINO SPEZIA Le probabili formazioni della diretta Torino Spezia, match che andrà in scena allo stadio Olimpico Grande Torino.
La partita Torino – Spezia Streaming Gratis Diretta Live Tv