JuricCalciomercatoLe 5 trattative che vi siete persi oggi (13/01)IERI ALLE 20:57Squalificati: Linetty Indisponibili: Aina, Ilkhan, Lazaro, PellegriSPEZIA (3-5-2): Dragowski; Amian, Kiwior, Nikolaou; Holm, Bourabia, Ampadu, Bastoni, Reca; Nzola, Gyasi. GottiSqualificati: nessuno Indisponibili: ZoetTORINO-SPEZIA, DOVE VEDERLA IN TV E LIVE STREAMING: DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZNTorino-Spezia, domenica 15 gennaio, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 14:30.
Il costo dell’abbonamento è di 39, 99 dollari al mese. DAZN Standard offre l’accesso a due dispositivi, con un massimo di due collegati alla stessa rete Internet di casa, per un canone mensile di 29, 99 dollari. Quali dispositivi supportano Dazn? Le partite fornite da Dazn sono accessibili su una serie di dispositivi compatibili. I seguenti modelli di TV sono disponibili su Amazon: Amazon Fire TV, Amazon Fire TV Stick, Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG Smart TV, Smartcast, Panasonic Smart TV, Samsung Tizen TV, Sony Android TV e Hisense TV.
La partita Torino – Spezia Streaming Gratis Diretta Live Tv come vedere Sky o Dzan? - ControcopertinaLa Serie A subirà un’importante trasformazione nel prossimo triennio 2021-24. Dazn sarà l’unico broadcaster di tutte le partite di Serie A, con 7 partite esclusive e 3 condivise con Sky. Gli abbonati a Dazn potranno vedere tutte le partite della loro squadra preferita, mentre gli abbonati a Sky dovranno controllare il palinsesto per decidere quali partite guardare.
Torino-Spezia: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streamingTorino-Spezia, match valido per la 18ª giornata di Serie A 2022/23, si giocherà allo stadio Olimpico Grande Torino domenica 15 gennaio, alle ore 15:00. Lo Spezia è rimasto imbattuto in tre delle quattro sfide (2V, 1N) contro il Torino in Serie A, perdendo, però, quella più recente, lo scorso 23 aprile, allo stadio Olimpico Grande Torino. Probabili formazioniTORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Dijdij, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Linetty, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All.
In campionato, dopo l’1-1 ottenuto sul campo della Salernitana, sono decimi a quota 23, con un percorso di sei partite vinte, cinque pareggiate e sei perse, diciotto reti realizzate e diciannove incassate. Gli Aquilotti, vengono da due pareggi casalinghi consecutivi, contro l’Atalanta (2-2) e contro il Lecce (0-0): sono diciassettesimi, a sei lunghezze dalla zona retrocessione, con 15 punti, frutto di tre vittorie, sei pareggi e sette sconfitte, sedici gol fatti e ventotto subiti. Sono due i precedenti, in terra piemontese, tra le due compagini con il bilancio di un pareggio a reti inviolate e una affermazione del Torino che risale allo scorso 23 aprile quando la squadra di Juric si impose grazie a una doppietta di Lukic che rese inutile il gol di Manaj.
MBala Nzola è stato il marcatore più prolifico della squadra con 8 gol. La partita Torino-Spezia si disputerà allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Ad arbitrare la partita sarà il signor Davide Ghersini di Genova, con Alberto Tegoni e Nicolò Cipriani come assistenti. Marco Di Bello sarà il VAR. Nella stagione 2022/23, il signor Ghersini ha arbitrato 3 partite, assegnando 1 rigore e un totale di 10 cartellini gialli e 2 rossi. Qual è il modo migliore per vedere la partita Torino-Spezia? Ci sono opzioni televisive o di streaming disponibili? Torino-Spezia sarà trasmessa in diretta streaming su Dazn a partire dalle ore 15:00 del 15 gennaio 2023.
Le console di gioco attualmente disponibili sono PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Xbox One, Xbox One S, Xbox One X, e Xbox Series X | S. I dispositivi mobili più diffusi sono iPhone, iPad, smartphone e tablet Android e tablet Amazon Fire. È importante ricordare che Dazn è una piattaforma che permette di collegare fino a 6 dispositivi e consente lo streaming delle partite su due dispositivi contemporaneamente, a condizione che abbiano una connessione a Internet. Il 15 gennaio Torino e Spezia si sfideranno allo Stadio Olimpico Grande Torino nella 18a giornata di Serie A.
Torino-Spezia come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv
Statistiche OptaLo Spezia è rimasto imbattuto in tre delle quattro sfide (2V, 1N) contro il Torino in Serie A, perdendo, però, quella più recente, lo scorso 23 aprile, allo stadio Olimpico Grande Torino. Il Torino è imbattuto in match casalinghi contro lo Spezia in Serie A: pareggio per 0-0, il 16 gennaio 2021, e vittoria per 2-1, il 23 aprile 2022. Il Torino ha pareggiato gli ultimi tre match di campionato (tutti con il punteggio di 1-1); l’ultima volta in cui i granata hanno registrato più pareggi di fila in Serie A risale al febbraio 2021 (cinque in quel caso). Lo Spezia è rimasto imbattuto nelle ultime quattro partite (1V, 3N) di campionato; gli aquilotti non hanno mai registrato cinque match consecutivi senza sconfitta nella loro storia in Serie A. Dopo i pareggi contro Atalanta e Lecce, lo Spezia potrebbe chiudere in parità tre gare consecutive per la prima volta in Serie A. Il Torino è la squadra che ha segnato più gol su azione in percentuale in questa Serie A: 89% (16 su 18), inclusi tutti gli ultimi cinque.
Diretta Torino-Spezia: formazioni, dove vederla in tv e live
I granata reduci dall'impresa di San Siro, che li ha visti eliminare il Milan agli ottavi di Coppa Italia, vogliono ritrovare il successo anche in campionato. Lo Spezia di mister Gotti, dopo due pareggi casalinghi vuole provare a centrare il massimo risultato per aumentare le distanze dalla zona calda della classifica. IL TABELLINOTorino (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Bayeye, Zima, Karamoh, Rodriguez, Adopo, Seck, Garbett, Radonjic, Dembele, Gineitis, Linetty. Allenatore: JuricSpezia (3-5-2): Dragowski; Amian, Caldara, Nikolaou; Holm, Ampadu, Bourabia, Agudelo, Reca; Gyasi, Nzola.
Per vedere la partita è necessario sottoscrivere un accordo con Dazn. Successivamente, si potrà scaricare l’apposita app o accedere al sito web di Dazn. Qual è la procedura per attivare il canale DAZN Zone? I clienti DAZN possono attivare DAZN Zone sul proprio decoder accedendo alla sezione Il mio account del sito web di DAZN. Per chi non ha un abbonamento alla piattaforma, può sottoscrivere le offerte DAZN Standard o Plus attraverso il sito dedicato ai clienti Sky, ed eventualmente aggiungere l’opzione di visione del canale DAZN Zone. Qual è il costo di un abbonamento a DAZN? A partire dall’anno in corso, DAZN offre due piani di abbonamento. DAZN Plus consente di accedere a un massimo di 6 dispositivi contemporaneamente, con un massimo di 2 dispositivi situati in luoghi diversi.
A disposizione: Dido, Zovko, Moutinho, Sala, Ekdal, Verde, Kiwior, Hristov, Beck, Bastoni, Ferrer, Kovalenko, Esposito, Maldini, Zurkowski. Allenatore: GottiMarcatori:Ammonizioni:Calci d'angolo: Torino-Spezia 2-0 TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Lukic, Ricci, Vojvoda; Miranchuk, Vlasic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Zima, Rodriguez, Dembelé, Bayeye, Adopo, Linetti, Gineitis, Garbett, Radonijc, Seck, Karamoh.
Diretta/ Torino Sampdoria streaming video tv: granata verso la
i siti per vedere le partite in streaming anche dall'estero
dove vedere la Serie A in Diretta LIVE ed Hesgoal
Torino v Spezia Pronostici e Risultati + Streaming & Quote